Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 19:30

Rubano attrezzi ad un 75enne, presi

Rubano attrezzi ad un 75enne, presi

Trepuzzi - Ieri, verso mezzogiorno, in contrada "San Luca" a Trepuzzi, due individui, Antonio Valzano, 57enne di Surbo, e G.P., 50enne con piccoli precedenti, si erano recati con il furgone di Valzano in una casupola dalla quale stavano cercavano di prelevare del materiale.
Mentre cercavano di mettere a segno il colpo, i due sono stati sorpresi dal proprietario del fondo, un 75enne di Trepuzzi, che si è subito avventato su Valzano.
Il 54enne è riuscito a divincolarsi e a salire sul furgone assieme al complice, ma il 75enne ha bloccato loro la strada rischiando di essere investito.
A dare un lieto fine alla vicenda sono stati i carabinieri che, allertati dal proprietario, sono intervenuti sul posto e hanno iniziato le ricerche dei due ladri.
Dopo un'ora di ricerche, il furgone è stato intercettato a pochi chilometri da Lecce con ancora a bordo i due malviventi e la refurtiva.
Il magistrato di turno Giuseppe Capoccia ha disposto l’arresto ai domiciliari per Valzano con l'accusa di rapina impropria, mentre per G.P. è scattata una denuncia in stato di libertà. Entrambi dovranno, inoltre, rispondere di possesso ingiustificato di grimaldelli.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner