Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 19:41

Operazione "Cinemastore", costituito latitante

Operazione "Cinemastore", costituito latitante

Taurisano - Costituitosi questa mattina, Vincenzo Minicozzi, 22enne di Ugento, presso il commissariato di polizia di Taurisano.

Si tratta di uno dei ricercati sfuggito durante un maxi-bliz il 24 gennaio scorso della squadra mobile di Lecce.

L'operazione avrebbe reso nota la presenza di un articolato gruppo criminale vicino agli ambienti della Scu, specializzato nello spaccio di stupefacenti, nonché nella riscossione forzata dei crediti e della tangente sul commercio della droga. 

La mattina in cui è scattata l'operazione, Minicozzi non era stato rintracciato, ma la sua presenza è stata poi segnalata dalle autorità tedesche in Germania.

Il giovane, rientrato in Italia si è presentato spontaneamente al commissariato, accompagnato dal suo avvocato e da qui è stato condotto presso il carcere di Borgo San Nicola.

Sette erano i ricercati, ora ne restano due: Pasquale Briganti (42 anni) e Roberto Nisi (59 anni). Giuseppe Nisi (51 anni), fratello di Robero, si è costituito nei giorni scorsi.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner