Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 09:02

Galatina, arrestato studente

Galatina, arrestato studente

Galatina - Questa mattina, a Galatina, i militari della Stazione locale, nell'ambito di un'ampia attività finalizzata al contrasto del fenomeno della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio, De Riccardis Fabrizio, classe 1992.

L'attività, che ha coinvolto anche le unità cinofile della stazione Carabinieri per l 'Aeronautica Militare, di stanza presso l'areoporto militare di Galatina, ha riguardato un controllo antidroga presso alcuni Istituti superiori del centro galatinese.
L'attenzione dei militari è stata catturata da un giovane studente, prima dell'inizio delle lezioni, il quale ha tentato di disfarsi di una piccola bustina, gettandola per terra.

I militari, bloccato e perquisito il giovane De Riccardis, oltre a recuperare la confezione poco prima gettata contenente 1 grammo di marijuana, hanno poi fatto rinvenire altra roba occultata nel suo giubbino ed equivalente a tre grossi involucri, contenenti rispettivamente 18grammi, 7 grammi e 3 grammi della stessa sostanza.
Inoltre, i militari hanno recuperato una somma pari a 50 euro, suddivisa in quattro banconote da 5 euro, una da 10 euro ed una da 20 euro, ritenuta provento dell'illecita attività di spaccio e per questo sottoposta a sequestro.

Dopo le formalità di rito, espletate presso il Comando Compagnia di Gallipoli, l'arrestato è stato sottoposto al regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, secondo quanto disposto dal magistrato di turno.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner