Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 03:04

Controllo del territorio, numerose denunce in stato di libertà

Controllo del territorio, numerose denunce in stato di libertà

Lecce - I carabinieri della Compagnia di Maglie hanno svolto, nella giornata di ieri, un servizio straordinario atto al controllo del territorio al termine del quale hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di diverse persone.
V.M., 48enne di Scorrano, è stato ritenuto responsabile di tentato furto per aver cercato di rubare una catenina d'oro ad una donna di 87 anni, ospite in un centro di riposo di Maglie.
A.D., 60enne originario di Castrignano dei Greci, è stato invece considerato responsabile di aver testimoniato il falso. L'uomo ha dichiarato, in seguito ad un controllo stradale, di essere il tutore legale del nipote minorenne che viaggiava assieme a lui, ma ciò non corrispondeva al vero.
Infine, D.C., 44enne di Poggiardo, è stato sorpreso alla guida di un'autovettura non di sua proprietà sprovvisto della patente di guida in quanto revocata.
Segnalati, inoltre, diversi episodi di guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti, in particolare un 30enne di Cutrofiano si trovava alla guida di un'autovettura con un tasso alcolemico pari a 1,77 g/l.; il mezzo non è stato posto a sequestro perché non di sua proprietà.
In seguito ad un incidente, invece, è stato sorpreso in stato di ebbrezza F.M., 65enne di Maglie, la cui vettura è stata sequestrata.
Tra i 20 e i 40 anni sono gli individui segnalati all'Ufficio Territoriale del Governo in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno proceduto al sequestro della sostanza pari a mezzo grammo di eroina e dieci grammi di marijuana.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner