Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 19:31

Arresto per droga nel neretino

Arresto per droga nel neretino

Nardò - Ieri, in tarda serata, a Nardò, i militari della Stazione locale hanno arrestato Spadafina Marco, classe 1991, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio.

Il giovane, già da giorni, era oggetto di intensa attività di osservazione e pedinamento da parte di militari della stazione di Nardò.

Ieri pomeriggio, in seguito all'ennessimo pedinamento, i militari operanti hanno deciso di effettuare un blitz una volta che il giovane fosse rientrato a casa.

I militari, riusciti ad effettuare l'accesso attraverso il vano scala e saliti al secondo piano dello stabile, sono stati notati dal giovane, il quale ha immediatamente chiuso la porta d'ingresso con fare violento.

Il giovane, a quel punto, ha tentato di disfarsi di parte della sostanza gettandola dalla finestra che dava sul retro dello stabile. In tale zona, tuttavia, si era posizionato un militare, il quale aveva notato il giovane nel preciso momento in cui lanciava la busta di plastica di colore grigio, immediatamente recuperata.

La busta, del tipo sottovuoto per alimenti e con un'estremità sigillata mediante nastro da imballaggio di colore marrone, conteneva 60 grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

I militari, entrati nell'appartamento ed eseguita la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto ulteriori 9,5 grammi della stessa sostanza, all'interno di cellophane trasparente conservato in un cassetta blu tipo cassaforte, con all'interno delle forbibi le cui lame si presentavano intrise di sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione, un taglierino, un trita erba e ulteriore 13 grammi di marijuana.

Tutto il materile, insieme alla sostanza recuperata, sono stati sottoposti a sequestro.

A seguito delle formalità di rito presso il Comando Compagnia di Gallipoli, l'arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Lecce, così come disposto dal Sostituto Procuratore di turno.




Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner