Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 05:33

Torna in azione la "banda dell'Audi", inseguimento in città

Torna in azione la "banda dell'Audi", inseguimento in città

Lecce - Ieri sera prima delle 20.00, ben cinque pattuglie della polizia hanno inseguito la famigerata Audi A8, 3mila cilindrata.

Gli agenti sono riusciti a stargli dietro fino all'imbocco della tangenziale che volge in direzione di Leuca, ma una volta entrati in tangenziale i malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

La "banda dell'Audi" è entrata nuovamente in azione ma è stata sorpresa in flagranza di reato dai poliziotti, mentre scavalcavano il cancello di una villetta, in via Cesare Abba, zona Settelacquare.

I malviventi una volta colti sul fatto sono riusciti ad entrare nell'auto e a scappare a tutto gas.

Diventano sempre più audaci quindi i malviventi della "banda dell'Audi", tanto che ieri sera hanno tentato il colpo in una zona trafficata di Lecce e in un orario centrale, sfidando un po' troppo la sorte, infatti gli stessi sono stati sorpresi da occhi indiscreti, che non hanno tardato ad avvisare la polizia.

I poliziotti sono riusciti a prendere la targa, l'auto risulta rubata a Trani. Uno dei ladri della banda è stato già arrestato giorni fa, si tratta del barese 30enne Antonio Marzocca.

Le indagini sono in corso e continua la caccia all'uomo.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner