Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 23:35

Rapina in banca, ladri entrano da un foro nel muro

Rapina in banca, ladri entrano da un foro nel muro

Galatina - Ieri pomeriggio poco prima delle 14.00, due individui hanno fatto irruzione nella filiale della banca Unicredit, in via Cavazza a Galatina.

I due malviventi sono entrati da un foro nel muro effettuato da una casa adiacente disabitata, addosso avevano un passamontagna, erano armati di pistole e forniti di walkie talkie.

Entrando in banca hanno minacciato due clienti e i tre dipendenti, intimandogli di aprire la cassaforte.

A metterli in fuga è stata la cassaforte temporizzata, capendo il fallimento del colpo, i ladri si sono dileguati dallo stesso foro nel muro da cui erano entrati, ad attenderli in strada c'era sicuramente un terzo complice con cui si sono dileguati in pochi secondi.

La polizia locale ha immediatamente dato il via alle indagini e in queste ore sta visionando le immagini di videosorveglianza, nel tentativo di cogliere qualche importante indizio.

Sempre a Galatina nel pomeriggio, un'altra coppia di malviventi, che si pensa possano essere gli stessi autori del tentato furto in banca, hanno costretto un uomo di 62 anni a consegnare loro le chiavi della sua auto, una Bmw ed il portafoglio contenente 750 euro.

L'uomo minacciato con una pistola, non ha potuto ribellarsi ma, non contenti i malviventi hanno sferrato un colpo violentissimo all'occhio della vittima.

I due si sono dileguati con l'auto del 62enne senza lasciare traccia, le indagini sono in corso.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner