Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 24 ottobre 2017 - Ore 09:54

Scattata denuncia per furto di bestiame

Scattata denuncia per furto di bestiame

Poggiardo - Denunciati, a Poggiardo (Le), quattri uomini per sottrazione illecita di bestiame ad un'azienda agricola sulla via per Spongano.

Giunti sul luogo i carabinieri,hanno smascherato i presunti autori del furto.

Tra il bestiame sottratto e sottoposto a controllo del personale sanitario, due capi erano già stati abusivamente macellati.

La pratica del furto di bestiame è diffusa più di quanto si conosca, infatti, giorni scorsi un episodio simile è avvenuto nel comune di Neviano (Le), dove però il tentativo dei ladri è rimasto tale.

I responsabili del misfatto sarebbero O.G., 24 anni di Ruffano; C.G 19 anni di Cerfignano; A.D 20 anni di Poggiardo e G.M 19 anni di Vaste (frazione di Poggiardo).

Tutto il bestiame è stato miracolosamente ritrovato ed ora i militari, a seguito di alcune perquisizioni domiciliari avviate subito dopo la denuncia del furto, hanno ritrovato nelle abitazioni dei colpevoli,  nove tra ovini e caprini sottratti, eccetto i due illecitamente macellati.

Quelli in vita sono dinuovo nelle mani del proprietario.





Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner