Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 07:41

Banda dell'Audi, arrestato uno dei componenti

Banda dell'Audi, arrestato uno dei componenti

Italia - Ieri sera è finito in manette uno dei componenti della banda dell'Audi. Si tratta del 30enne barese Antonio Marzocca già noto alle forze dell'ordine.

La famigerata banda dell'Audi, specializzata in furti nelle abitazioni, era stata diverse volte avvistata fuori dalle proprietà durante i colpi. Ed è stata la macchina stessa ad incastrare la banda, infatti ieri sera verso le ore 19.30 un uomo residente a Copertino, si è insospettito per la presenza di tre persone a bordo di un'Audi A4 SW di colore nero parcheggiata vicino ad alcune abitazioni.

L'uomo ha immediatamente segnalato la presenza anomala alle autorità che subito sono intervenute per un sopralluogo.

I tre malviventi, vedendo sopraggiungere la pattuglia sul posto, hanno cercato di fuggire addirittura speronando l'auto dei carabinieri.

Nel frattempo Marzocca usciva correndo da un'abitazione con addosso un cappellino con visiera ed un paio di guanti neri.

Non aspettandosi di trovare gli agenti, il 30enne colto di sorpresa è stato fermato e perquisito dai carabinieri, i quali gli hanno trovato nelle tasche un grosso cacciavite, diversi monili in oro appena rubati, una piccola torcia tascabile , una limetta ed un cellulare.

Nel frattempo a seguito dell'Audi scappata con gli altri tre complici di Marzocca, è partita la ricerca da parte di diverse pattuglie nelle province di Lecce, Brindisi e Bari.

Sono in corso le indagini per individuare gli altri complici.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner