Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 17 novembre 2017 - Ore 22:16

Trovato corpo senza vita del veterinario leccese

Trovato corpo senza vita del veterinario leccese

Lecce - Oggi intorno alle 16 è stato trovato il corpo senza vita del veterinario leccese Stefano Toma, che era scomparso nel primo pomeriggio di sabato presso i boschi di Carrega ai piedi dell'Appennino, a Parma.

Il corpo è stato ritrovato da un uomo di passaggio, accanto a Stefano c'era il cane anche lui morto, con cui il 34enne si era allontanato.

Il ragazzo aveva lasciato a casa il cellulare facendo perdere le proprie tracce, tanto che i familiari domenica non riuscendo a contattarlo si erano preoccupati e avevano dato l'allarme.

Secondo alcune indiscrezioni, il veterinario avrebbe lasciato una lunga lettera di dieci pagine ai familiari, scritta prima di allontanarsi da casa.

Al momento l'ipotesi più probabile è quella del suicidio, sembra infatti che il veterinario si sia avvelenato con dei farmaci, i cui flaconi sarebbero stati trovati vicino al corpo.

Sul cadavere sarà eseguita l'autopsia per accertarne le cause.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner