Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 17:05

Picchia la madre per estorcerle i soldi e comprarsi la droga

Picchia la madre per estorcerle i soldi e comprarsi la droga

Lecce - Un uomo di 38 anni, Cristian Petese di Lecce, un anno fa fu arrestato perchè colto in flagranza di reato mentre scippava una donna albanese.

Scontata la pena, l'uomo è tornato in libertà nel mese di dicembre ma ieri pomeriggio è stato nuovamente arrestato dalla polizia allertata dai vicini che sentendo urlare la povera donna si sono preoccupati.

Infatti, la malcapitata era stata violentemente bloccata dal figlio che addirittura le aveva serrato la bocca per non farla gridare e aveva cercato anche di strangolarla per estorcerle i soldi che gli servivano per comprare la droga.

Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato i due ancora in piena e furibonda discussione e la donna in forte stato di shock con il corpo pieno di ecchimosi.

Petese difeso dall'avv. Tony Indino è stato portato in carcere e dovrà rispondere di tenata estorsione, con l'aggravante del vincolo familiare.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner