Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 20:40

Perrone, sottocontrollo le aggressioni a Lecce

Perrone, sottocontrollo le aggressioni a Lecce

Lecce - Incremento dell'indice di aggressione a Lecce e provincia. La cronaca nera cittadina registra quotidianamente episodi di scippi e assalti agli automobilisti, con relative minacce di scendere dalla vettura per consegnare tutti gli oggetti a portata di mano. Un numero che le autorità, ostinatamente, minimizzano ma che cresce di giorno in giorno.

A sminuire la gravità della situazione è Perrone, Sindaco di Lecce, per il quale la situazione sarebbe sotto perfetto controllo.
Il Presidente della I Circoscrizione Centro Mazzini, Lino Aralla, contrariamente al sindaco, si rivolge ai vertici provinciali delle forze armate in Prefettura per ricorrere ai ripari.

Si attende che il progetto sui Pon sicurezza per realizzare a masseria Ghermi una casa di accoglienza passi il casting dei finanziamenti.
Intanto, una sconcertante fotografia scattata dall'Osservatorio sulla Povertà è testimone dei disagi che si susseguono nel capoluogo salentino.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner