Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 20:30

Discarica cittadina in via Vecchia San Cesario

Discarica cittadina in via Vecchia San Cesario

Lecce - Ormai anche nelle città non si usa più buttare la spazzatura negli appositi contenitori, altro che differenziata!

Ora le discariche sono a cielo aperto e se fino ad oggi questa era una triste realtà delle campagne, a quanto pare lo è diventata anche delle città.

La nuova discarica la si può trovare in via Vecchia San Cesario e tra i rifiuti vari c'è di tutto, pneumatici, un vecchio materasso, water, plastica, vetri, di tutto di più insomma, ma come poteva non mancare un bell'albero di Natale ?

E infatti eccolo li, solo soletto dopo le feste anche un albero e il suo scatolone sono stati abbandonati nell'improvvisata discarica cittadina.

Tutti vorremmo un futuro migliore e un mondo più pulito ma, siamo proprio noi i primi incivili che dovremmo cambiare per ottenere qualche miglioramento.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner