Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 04:53

Squinzano, tre auto distrutte dalle fiamme

Squinzano, tre auto distrutte dalle fiamme

Squinzano - Nella notte, a Marina di Lindinuso, agro di Torchiarolo, si è assistito ad un incendio, probabilmente di origine dolosa. Ad essere conivolte tre auto, una berlina, una station wagon ed una Fiat 500, le prime due  appartenenti ad un cinquantenne originario di Squinzano e l'ultima ad A.F, una 33enne albanese.

E' stata una donna ad accorgersi dell'incendio, richiamata dal crepitio del fuoco.

A spegnere l'incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Brindisi, i quali non avrebbero trovato nessun elemento che possa far pensare ad un atto doloso.

A quanto pare, sarebbe stato il forte vento di tramontana che avrebbe fatto propagare l'incendio, partito dalla berlina, alle altre due auto parcheggiate in fila, molto vicine.

A.F. dichiara di essersi lasciata alle spalle un lungo periodo di convivenza con una persona di Torchiarolo, con la quale ha avuto un figlio e con cui  da più di un anno vive rapporti burrascosi. La donna, però, sostiene: "Da qui ad ipotizzare ritorsione del genere ce ne passa".

A Torchiarolo, da alcuni mesi a questa parte pare assistere ad una serie di episodi che stanno alimentando l'inquietudine nell'opinione pubblica, ma per i quali non pare esservi un filo conduttore.

Del caso se ne stanno occupando i carabinieri della stazione locale.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner