Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 25 novembre 2017 - Ore 01:15

Lavoro nero, chiuse e multate aziende salentine

Lavoro nero, chiuse e multate aziende salentine

Salento - Primi giorni del 2012, anno nuovo, vita vecchia, non è infatti cambiata di molto la situazione sul lavoro nero o irregolare.

Già in questi primi giorni dell'anno nuovo sono state chiuse quattro aziende del Salento ed altre sono state chiuse e multate.

Sono sempre a lavoro dunque i carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro di Lecce, diretti da Virginio Villanova, i quali setacciano il territorio della provincia per contrastare il diffuso e radicato fenomeno del lavoro nero.

I militari in questo primo giro di ispezioni, hanno già sanzionato 19mila  e 168 euro, oltre ad aver fatto recuperare all'Inps  240 mila euro. Le sanzioni inoltre raddoppieranno se non verranno pagate entro quindici giorni dalla notifica.

Le indagini sono tuttora in corso e gli agenti del Nucleo operativo di Lecce non escludono che possano uscire fuori altri illeciti.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner