Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 12:27

Inizia oggi il processo per l'omicidio di Sarah Scazzi

Inizia oggi il processo per l'omicidio di Sarah Scazzi

Taranto - Inizia oggi il tanto atteso, chiacchierato e ormai "commercializzato" processo per l'omicidio di Sarah Scazzi, la povera 15enne di Avetrana, in provincia di Taranto, che venne uccisa il 26 Agosto 2010.

Gli imputati sarebbero nove, precisamente sono indagate Cosima Serrano e Sabrina Misseri per omicidio volontario, sequestro di persona, soppressione di cadavere e furto del cellulare, le due donne sono rispettivamente la zia e la cugina di Sarah e sono già detenute per il delitto della 15enne.

Sarebbero imputati per favoreggiamento personale anche Antonio Colazzo, Giuseppe Nigro, Cosima Prudenzano, e Vito Junior Russo, ex legale di Sabrina, accusato di intralcio alla giustizia.

Infine c'è Michele Misseri, marito e padre delle due donne, il quale si auto accusò dell'omicidio della piccola Sarah e aiutò gli inquirenti a trovare il corpo, e fino a quel momento sembrava l'unico colpevole in questa brutta storia ma,  l'uomo poi mise in mezzo la moglie e la figlia Sabrina, la quale si pensava avesse ucciso la cugina per gelosia verso il conteso Ivano Russo, centro di litigi tra le due cugine e Michele Misseri venne escluso dalle indagini e liberato.

Di chiaro c'è ben poco in questa storia, gli avvocati Franco Coppi e Nicola Marseglia, difensori di Sabrina Misseri, hanno depositato una lista testi di 140 persone.

La Corte di Assise è composta dal presidente Cesarina Trunfio e dal giudice a latere Fulvia Misserini, alle quali si affiancheranno i sei giudici popolari e compariranno più di 200 testimoni.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner