Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 14:49

Ritrovato un cadavere a Bari, può essere Straccia

Ritrovato un cadavere a Bari, può essere Straccia

Italia - Un passante ha lanciato l'allarme al 113 dopo aver notato tra gli scogli della spiaggetta di via Tenente Massaro, nel quartiere Palese di Bari, un corpo senza vita.
Dall'abbigliamento  si lascia pensare che sia Roberto Straccia, il giovane studente di Pescara scomparso il 14 dicembre scorso.
Il corpo è rimasto in mare troppo a lungo e il volto è irriconoscibile tanto che è stato impedito ai genitori di poterlo vedere, ma tuttavia gli indumenti corrispondono a quelli indossati da Roberto il giorno della scomparsa da Pescara, i pantaloncini rossi con le bande bianche laterali, il k-way blu e le scarpe da ginnastica, ma sarà necessario l'esame del DNA per l'identificazione e l'autopsia.

Roberto era uscito il 14 dicembre a Pescare per andare a correre come faceva d'abitudine e non è più ritornato a casa, per giorni è stato perlustrato il territorio e il mare, i genitori avevano organizzato una fiaccolata e tutti, amici e parenti affermavano che l'allontanamento non poteva essere volontario. La grossa burrasca delle ultime ore ha restituito sulla spiaggia forse l'ultima corsa di questo ragazzo sfortunato.
La salma è stata trasferita nell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari, la Procura della Repubblica di Bari delibererà a breve l'autopsia.

Manuela Melissano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner