Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 29 giugno 2017 - Ore 02:31

Imbrattava i box commerciali di settelacquare: denunciato minorenne

Imbrattava i box commerciali di settelacquare: denunciato minorenne

Lecce - A spasso in periferia zaini in spalla e pennarello in mano. Così aveva programmato di trascorrere la mattinata un gruppetto di ragazzi, usciti di casa per frequentare le lezioni, ma sorpresi, intorno alle ore 11,30, dagli agenti della Polizia locale ad imbrattare i box commerciali di Piazzale Vittime del Terrorismo. 

Gli agenti, che stavano svolgendo un ordinario servizio di controllo del mercato ortofrutticolo di Settelacquare non si sono fatti sfuggire i movimenti sospetti dei giovani, cinque ragazzi ed una ragazza, che si aggiravano tra la serie di box in alluminio chiusi e in disuso, niente affatto attraenti per il passeggio. 

La Polizia Locale da tempo, infatti, presta particolare attenzione alla struttura commerciale comunale in questione, costruita tra il mercato ortofrutticolo ed il cosiddetto Mercato Etnico, per essere stata, più volte, oggetto di atti vandalici e per aver dato ricovero ad alcuni senzatetto della città. 

All’arrivo degli agenti uno dei ragazzi, non ancora diciottenne, ha subito ammesso di essere l’autore dell’illecito e di aver imbrattato con un pennarello nero i profili in alluminio dei locali, con una scritta ripetuta ben quindici volte.

Informato del fatto il PM di turno del Tribunale dei Minori, Dott. Imerio Tramis, il ragazzo veniva deferito all’A.G. ai sensi dell’art. 639 c.p. per aver deturpato il bene pubblico e veniva disposto il sequestro probatorio del pennarello utilizzato per commettere il reato.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...

20 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - Decine le segnalazioni per abbandono di rifiuti al vaglio in questi giorni da parte degli agenti Nucleo di Polizia Ambientale. Nella mattinata di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner