Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 25 novembre 2017 - Ore 10:42

Brindisi, grosse pietre causano incidente sulla statale 379

Brindisi, grosse pietre causano incidente sulla statale 379

Brindisi - Gioco pericoloso quello svolto, ieri sera a Brindisi, da alcuni ragazzi nei pressi del Santuario di Jaddico. I giovani si divertivano a lanciare delle pietre lungo la statale 379, ma il loro gioco si è trasformato in un brutto incidente per quattro persone.

Un medico leccese, a bordo di una Mercedes MI, e una famiglia brindisina composta da tre persone, su una Seat Leon, sono rimaste coinvolte in un tamponamento a causa delle pietre che ostruivano la strada. L'impatto è stato molto brusco, ma fortunatamente i guidatori sono riusciti a fermare i veicoli che viaggiavano dietro di loro evitando, così, un tamponamento a catena.

Subito sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno fatto uscire dalle auto i malcapitati, ancora sotto shock, e hanno fatto transitare il traffico su una strada parallela alla stradale.

I quattro coinvolti nell'incidente sono stati tutti trasportati presso l'ospedale "Perrino" di Brindisi, ma solo una delle donne che viaggiavano a bordo della Seat ha riportato lesioni gravi. La diagnosi ne chiarirà l'entità.

Non era la prima volta che la stradale sgomberava la statale da grosse pietre, allertata dagli automobilisti. Un gioco che sta diventando sempre più pericoloso, motivo per il quale la polizia sta indagando maggiormente sulla vicenda.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner