Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 21:04

Buffon, Cannavaro e Gattuso nell'inchiesta "Last Bet"

Buffon, Cannavaro e Gattuso nell'inchiesta "Last Bet"

Lecce - Nuovi clamorosi sviluppi nell'inchiesta di Cremona "Last Bet".

Fanno clamore le dichiarazioni dell'ex preparatore atletico dei portieri del Ravenna, Nicola Santoni, l'uomo davanti al pm ha fatto i nomi dei tre azzurri Buffon, Fabio Cannavaro e Gattuso, i quali secondo le sue affermazioni arrivavano a scommettere fino a 100-200 mila euro al mese.

Le sue parole sono state estratte da un'intercettazione, inoltre Santoni afferma che i tre sono "malati d'azzardo"e che "ai tre non gli si può contestare niente perchè si sono fatti il mondiale e l'hanno vinto" inoltre aggiunge che "il calcio è ormai marcio" .

Buffon e Gattuso, interpellati dall'agenzia di stampa Ansa per un commento sull'intercettazione di Santoni, hanno preferito non commentare, invece Cannavaro non era telefonicamente raggiungibile.

Nel frattempo ad aiutare nelle indagini il pm Roberto Di Martino, ci ha pensato l'ex difensore del Piacenza, Carlo Gervasoni, il quale davanti agli inquirenti ha sostenuto che le partite taroccate sono a suo dire una decina in tutto, tre di serie A: Palermo-Bari finita 2-1, Lazio-genoa finita 4-2, Lecce-Lazio finita 2-4.

Su alcune di queste partite c'erano già sospetti emersi sin dalle prime fasi delle indagini che a giugno portò in carcere 16 persone tra cui Beppe Signori.

Si stanno valutando intanto anche l'autenticità delle dichiarazioni rese dal titolare della ricevitoria abruzzese, Massimo Erodiani che nel giugno scorso mise in mezzo le partite Palermo-Napoli, Napoli-Chievo e Inter-Chievo.

Durante l'interrogatorio l'indagato ha spiegato che le partite truccate non si vengono a sapere prima della domenica mattina proprio per evitare che si venga a sapere qualcosa.

Oggi sarà la volta dell'interrogatorio di Nicola Santoni.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner