Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 07:42

Furto con spaccata in un’area di servizio, ladri in fuga dopo inseguimento

Furto con spaccata in un’area di servizio, ladri in fuga dopo inseguimento

Galatina - Alle ore 4.40 di questa mattina, in un’area di servizio lungo la Noha-Galatina, è stato effettuato un furto con spaccata ad opera di tre individui, con il volto coperto, a bordo di un’autovettura Alfa Romeo Giulietta, di colore bordeaux.

Immediatamente si allertavano le pattuglie della Squadra Mobile impegnate in specifici servizi investigativi, predisposti dal Questore di Lecce, volti a infrenare il fenomeno dei furti con spaccata in pregiudizio di esercizi commerciali, che stando ad alcune risultanze investigative sono riconducibili a due gruppi di malavitosi che operano in diverse province della Regione.

Proprio due di queste pattuglie, alle ore 05,00, all’altezza di Giorgilorio, sulla S.S. Lecce-Brindisi, hanno intercettato l’autovettura Alfa Romeo Giulietta, di colore bordeaux, segnalata.

Ne scaturiva un concitato inseguimento nel corso del quale i malviventi, a velocità elevatissima, hanno cercato di far perdere le proprie tracce.

Venivano così esplosi alcuni colpi di pistola a scopo intimidatorio, mentre il veicolo inseguito stava effettuando delle manovre finalizzate a mandare fuoristrada una delle autovetture della Squadra Mobile. Il veicolo riusciva a fuggire, tuttavia, veniva colpito da uno dei colpi sparati, infatti, poco dopo, la Questura di Brindisi opportunamente informata, individuava il veicolo ricercato che era stato abbandonato in una strada del periferico quartiere Sant’Elia.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner