Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 17 novembre 2017 - Ore 18:22

Alloggia in un B&B senza pagare. Denunciata

Alloggia in un B&B senza pagare. Denunciata

Taviano - “Sono da queste parti per assistere delle persone malate in ospedale”. Con questa giustificazione, P.A., una donna di 48 anni proveniente dalla provincia di Pescara, si era presentata, agli inizi del mese, al gestore di un B&B di Mancaversa, ottenendo un’ospitalità oltremodo cordiale in ragione della nobile causa che la costringeva a permanere nel Salento. 

Accompagnamenti con la macchina della struttura da e per la stazione ferroviaria da cui era solita prendere il treno per spostarsi, colazione più gentilezze e cortesie di diverso tipo a costo zero, come purtroppo scoprirà più avanti il gestore.   

Difatti, dopo la breve permanenza, la donna non ha fatto più rientro nella struttura per saldare il conto, trattenendo con sé persino le chiavi della sua camera. 

Particolare questo che ha insospettito il proprietario del B&B, il quale non ha esitato a presentare una denuncia al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallipoli una volta compreso di essere stato raggirato.

Il personale in servizio presso il Commissariato, dopo diversi accertamenti ed alcuni controlli incrociati, in quanto la donna  aveva lasciato al gestore della struttura anche un numero di cellulare inesistente, ha comunque rintracciato la donna che è stata denunciata in stato di libertà per i reati di insolvenza fraudolenta ed appropriazione indebita.  

Dalle indagini non è sfuggito che la donna non fosse nuova a queste particolari formule di “pacchetto vacanza”, atteso che, in altre circostanze, aveva raggirato albergatori ed esercenti commerciali di diverse località italiane.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner