Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 16:12

Imprenditore beccato con sette chili di eroina armi e munizioni

Imprenditore beccato con sette chili di eroina armi e munizioni

Lecce - Nella serata del 18 aprile le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce hanno sorpreso un cinquantenne di Scorrano pregiudicato, mentre trasportava a bordo di un’Audi A4 oltre 2 Kilogrammi di Eroina.

L’operazione di polizia, condotta dalle unità specializzate del Gruppo Operativo Antidroga, si è sviluppata allorquando, alle ore 20,00 circa durante un servizio di prevenzione finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, veniva intercettata l’autovettura Audi A4 all’altezza del centro commerciale Citymoda, che procedeva ad andatura lenta ed incerta.

I finanzieri, insospettiti dalla guida circospetta posta in essere dal conducente, decidevano di sottoporre a controllo l’automezzo.

All’interno dell’autovettura i militari identificavano D.F., che in evidente stato di agitazione e nervosismo, induceva le fiamme gialle a approfondire il controllo.

Infatti ben presto l’intuizione degli operanti si concretizzava con il rinvenimento, all’interno dell’abitacolo ed occultati sotto il sedile passeggero, ben quattro involucri di cellophane contenenti 2,140 chilogrammi di stupefacente del tipo eroina.

La contestuale perquisizione eseguita presso l’abitazione del conducente, sita in Scorrano, consentiva di rinvenire ulteriori 5 chilogrammi di EROINA e due pistole con relativo munizionamento, che i militari cinofili del Gruppo della Guardia di Finanza di Lecce, intervenuti sul posto con il cane BAPU, scovavano all’interno di una asciugatrice nel vano lavanderia pertinenziale all’abitazione.

Conseguentemente veniva tratta in arresto pure la convivente dell’uomo, P. G., cinquantaduenne incensurata.


Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner