Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 14:54

Concerto e cocaina, fugge tra la folla spacciatore

Concerto e cocaina, fugge tra la folla spacciatore

Aradeo - Ad Aradeo sono stati segnalati al prefetto come assuntori di droga, ben 21 giovani salentini tutti tra i 20 e i 30 anni, durante un concerto tenutosi il 23 dicembre al Palarock di Aradeo.

L'operazione è stata portata a termine dai militari della compagnia di Gallipoli coadiuvati dalle pattuglie di Lecce, Otranto e Maglie.

Sono stati sequestrati circa 80 grammi di stupefacenti vari, 35 grammi di marijuana, 4 di hashish, 34 di cocaina suddivisa in diciassette dosi.

Il sequestro più grosso riguarda le diciassette dosi di droga pesante che qualcuno ha abbandonato nell'area presidiata dai militari, per paura di essere scoperto da"Tasky"il cane antidroga e poi venire arrestato, lo spacciatore abbandonando le dosi per terra, si è mischiato nella folla e non è stato riconosciuto dai militari.

Sempre durante la serata, i finanzieri hanno ritirato tre patenti di guida perchè in possesso di stupefacenti anche se in quantità modica, oltre a quattro persone denunciate perchè alla guida sotto l'effetto di droga, in più sono state denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner