Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 19:17

Tragico incidente sulla litoranea Porto Badisco-Otranto

Tragico incidente sulla litoranea Porto Badisco-Otranto

Otranto - Il 24 dicembre, sulla litoranea Porto Badisco-Otranto, Antonio Di Maggio un giovane di 28 anni originario di Scorrano, era sulla sua moto, una Suzuki 750, quando si è schiantato, ora il giovane lotta tra la vita e la morte a causa delle ferite riportate nell'incidente, il 28enne è ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.

Il giovane si trovava con un gruppo di amici preso la litoranea, meta preferita dai motociclisti per la bellezza del paesaggio e per l'adrenalina data dalla pericolosità delle curve in salita e discesa.

Il giovane si era staccato di qualche centinaio di metri dal gruppo che giunto all'altezza delle due curve che precedono il radar, si sono trovati davanti una scena raccapricciante, il loro amico per terra e la moto distrutta qualche metro più avanti.

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara e testimoni non ce ne sono, non si capisce se Di Maggio, sia caduto per evitare un ostacolo o per aver preso male la curva, sull'incidente stanno indagando i poliziotti del Commissariato di Otranto e della Stradale di Maglie.

Meno grave è stato invece l'incidente accaduto ieri mattina ad Aradeo, in cui un ragazzo ed una ragazza di Galatina, rispettivamente di 25 e 22 anni, non si sono fermati all'alt di un incrocio e dopo lo scontro tra la loro Bmw e una Dacia Sendero guidata da un 22enne di Seclì, non si sarebbero neanche fermati per sincerarsi delle condizioni del ferito.

I due sono stati fermati grazie al numero di targa preso dai testimoni e sono stati così denunciati per omissione di soccorso, invece il giovane 22enne che si trovava alla guida della Dacia è stato ricoverato presso l'ospedale "Santa Caterina Novella" di Galatina.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner