Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 11:29

Week-end di Pasqua: sequestri di merce e stuperefacenti

Week-end di Pasqua: sequestri di merce e stuperefacenti

Lecce - Continua l’attività della Polizia Locale di contrasto del fenomeno del commercio abusivo su area pubblica e di prevenzione di atti vandalici e disturbo alla quiete pubblica nelle piazzette e nei vicoli del centro storico.

Durante il fine settimana appena trascorso le pattuglie hanno effettuato tre sequestri di merce posta in vendita senza alcuna autorizzazione e tre sequestri di probabile sostanza stupefacente.

Teatro delle operazioni l’affollata e centralissima Via Trinchese e Via Abramo Balmes, una stradina poco distante dalla Basilica di Santa Croce.

I sequestri di merce, a danno di venditori abusivi che si sono dati alla fuga alla vista degli agenti abbandonando la merce sull’asfalto, hanno riguardato accessori per la telefonia mobile, cover, oggettistica di vario genere e borse con marchi presumibilmente contraffatti di note griffe.

Circa 3 grammi tra hashish e marijuana sono stati sequestrati, invece, in via Balmes, poco frequentato vicolo del centro storico, che da qualche settimana è sottoposto ad una particolare attenzione da parte della Polizia Locale per la presenza di gruppi di adolescenti protagonisti di atti di vandalismo e schiamazzi.

Sabato sera, gli agenti del “progetto sicurezza” intervenuti hanno trovato una trentina di ragazzi assembrati nel piccolo vicolo. Una ventina si è dileguata alla vista delle uniformi, una dozzina invece è stata identificata, mentre un diciottenne è stato  segnalato alla Prefettura per essere stato sorpreso con addosso oltre un grammo e mezzo di hashish. Altri due involucri in cellofan contenenti sostanza stupefacente sono stati rinvenuti sulla sede stradale.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner