Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 17 novembre 2017 - Ore 20:36

In ostaggio a bordo della sua macchina, 52enne attiva satellitare e si fa trovare

In ostaggio a bordo della sua macchina, 52enne attiva satellitare e si fa trovare

Lecce - Un'avventura che poteva finire molto male quella vissuta ieri sera, intorno alle 19:30, da un 52enne di Morciano, il quale è stato preso in ostaggio nella sua auto all'uscita del piazzale di un distributore di benzina.

L'uomo era a bordo della sua Bmw X6 quando, all'uscita del piazzale del distributore Api, vicino viale Grassi, un'Audi A4 con a bordo quattro malviventi gli ha bloccato la strada costringendolo a fermarsi. Uno dei criminali è sceso dall'Audi e, impugnando una pistola, è salito nella Bmw costringendo l'uomo a guidare fino alla zona industriale di Lequile, mentre i tre complici li seguivano a breve distanza con l'Audi A4.

Una volta arrivati a Lequile il 52enne, prima di scendere dalla sua macchina, è riuscito ad attivare l'antifurto satellitare. L'uomo che era in macchina con lui, però, si è reso conto del gesto e lo ha picchiato alla testa con il calcio della pistola.

Poi i malviventi hanno preso la Bmw e sono fuggiti via lasciando l'uomo alla periferia di Lequile, il quale però ha trovato riparo presso una casa nelle vicinanze da dove ha allertato i carabinieri.

Grazie al satellitare attivato dalla vittima, i carabinieri sono riusciti a localizzare la macchina, rinvenuta poi a pochi chilometri. La tappezzeria era stata in parte bruciata, probabilmente per eliminare eventuali tracce, ma il principio di incendio è stato repentinamente sedato.

Nessuna grave conseguenza per il 52enne. Le indagini sono attualmente in corso.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner