Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 17:27

Violenta lite durante la festa patronale di Nardò

Violenta lite durante la festa patronale di Nardò

Nardò - Nella serata di ieri, presso il pronto soccorso del locale ospedale, si era presentato un 32enne con precedenti di Polizia, ferito da arma da taglio, che, dopo le prime cure mediche, era stato trasferito presso l'ospedale di Gallipoli.  

All'ospedale di Gallipoli è arrivata poi la volante del commissariato di Nardò, per acquisire ulteriori informazioni.

La volante assumeva a S.I.T. il ferito, la cui prognosi era di 14 giorni per ferita da arma da taglio, accertando che durante i festeggiamenti patronali in piazza a Nardò, scaturiva una lite tra il ferito ed alcuni giovani del paese, dallo stesso conosciuti. 

La lite terminava in loco, ma successivamente il 32enne veniva avvisato telefonicamente dal padre, che qualcuno aveva fatto esplodere un grosso petardo sotto l'auto del padre, provocando danni. 

A quel punto il 32enne si dava alla ricerca dei giovani con cui aveva litigato in precedenza ed una volta trovati, ne scaturiva una nuova lite violenta, nel corso della quale il 32enne veniva prima colpito con un bastone telescopico e successivamente accoltellato al braccio. 

Il ferito dichiarava che il suo aggressore era un 25enne del posto, successivamente rintracciato e denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate, mentre una 22enne di Galatina, presente ai fatti, veniva denunciata per favoreggiamento personale. 

Ha proceduto personale del Commissariato di Nardò e della Squadra Mobile.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner