Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 06:27

Affitta casa a Gallipoli ma al suo arrivo è già occupata

Affitta casa a Gallipoli ma al suo arrivo è già occupata

Gallipoli - Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Gallipoli, a seguito di attività investigativa su reati informatici, hanno denunciato in stato di libertà C.G., di Napoli, di anni 23 e C.L., della provincia di Napoli, di anni 38, responsabili del reato di truffa continuata in concorso tra loro ai danni di una donna napoletana.

La vittima, che voleva trascorrere un periodo di vacanza ad agosto a Gallipoli, attraverso una ricerca sul web, dal sito “subito.it”, aveva trovato un appartamento in affitto, posto nel centro cittadino della Città ionica, confacente le sue richieste.

Dopo ripetuti contatti telefonici con l’affittuario, la turista versava su un conto IBAN fornitole un acconto concordato in € 300,00 a fronte della somma totale di € 600,00 relativa al periodo pattuito.

Dopo aver confermato il versamento dell’acconto gli autori della truffa si rendevano irreperibili.

Al suo arrivo a Gallipoli, dava conferma a ciò che per lei al momento erano solo sospetti, accertando di essere stata truffata atteso che all’indirizzo avuto esisteva si un’abitazione ma già occupata da altri villeggianti.

Dagli elementi forniti in sede di denuncia ed attraverso una minuziosa attività investigativa svolta, gli Agenti del Commissariato gallipolino davano un nome e un volto ai presunti autori delle truffe, che sono stati tutti denunciati all’Autorità Giudiziaria.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner