Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 01:03

Beccati con 480 chili di rame in auto, nei guai due uomini

Beccati con 480 chili di rame in auto, nei guai due uomini

Galatone - Nelle prime ore di questa mattina, nell’ambito di specifici servizi di prevenzione e controllo, personale della Polizia di Stato del Commissariato di Nardò, nel transitare in Contrada Spineto di Galatone, ha notato due veicoli, un furgone Ford Transit di colore rosso ed una Fiat Multipla di colore blu, che destavano sospetto, ed hanno proceduto al loro controllo.

Ed in effetti, all’interno del Ford Transit veniva rinvenuta una moltitudine di rame già pulita per un peso complessivo di circa 280 chili; mentre dentro la Fiat Multipla era presente una matassa di cavi elettrici di colore rosso e nero del peso complessivo di circa 200 chili.

Alla luce di ciò, i due uomini trovati alla guida dei mezzi, V.C., tarantino del’84 e P.M., di Galatone, del’70, venivano accompagnati presso gli Uffici del Commissariato per ulteriori accertamenti e, qui, deferiti in stato di libertà per il reato di ricettazione, del materiale rinvenuto, in concorso tra loro.

Inoltre, V.C., che al momento del controllo era alla guida del Ford Transit, veniva denunciato per il reato di Guida senza patente e P.M. poiché circolava con l’autovettura Fiat Multipla che era sottoposta a Fermo amministrativo da parte dell’Agenzia Equitalia.  

Si è, poi, proceduto a sanzionare la proprietaria del veicolo Ford Transit, giunta in Commissariato poco dopo, per incauto affidamento.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner