Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 19:00

In auto con abiti e scarpe contraffatti, nei guai 37enne

In auto con abiti e scarpe contraffatti, nei guai 37enne

Taurisano - Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo in città, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taurisano hanno proceduto al controllo di un’autovettura condotta da un cittadino senegalese di 37 anni, in regola sul territorio nazionale.

Nel corso del controllo all’interno dell’auto, gli Agenti hanno rinvenuto, nel cofano, capi di abbigliamento e scarpe con marchi contraffatti di griffe famose ed in particolare, 6 giubbini di marca Napapijri e circa 70 paia di scarpe di ginnastica di vari modelli delle marche Nike, Adidas e Converse. 

Il cittadino senegalese è stato, pertanto, denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di detenzione per la vendita di prodotti industriali con marchi contraffatti.

La merce contraffatta, che è stata sottoposta a sequestro in attesa delle disposizioni che verranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, certamente era destinata al mercato locale. 

Sono in corso anche accertamenti al fine di verificare la validità del documento di guida in possesso del cittadino straniero.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner