Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 00:32

Controlli a tappeto nel fine settimana

Controlli a tappeto nel fine settimana

Casarano - I Carabinieri della Compagnia di Casarano, negli ultimi giorni hanno posto in essere una serie di attività in tutti i comuni di competenza mirati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, al contrasto del consumo sostanze stupefacenti, al controllo delle persone sottoposte a misure alternative alla detenzione in carcere, alla circolazione stradale ed ottenendo in particolare i seguenti risultati:

I militari della Stazione di Ugento a conclusione di un’attività di indagine e analizzando anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza, denunciavano C.M. 27enne quale autore in più circostanze di furti in abitazione.

A Parabita, la locale Arma denunciava P.V. 23enne, per aver sottratto all’interno di un’abitazione il Bancomat e successivamente aver prelevato in più occasioni una somma complessiva di euro 400. La stessa veniva individuata dopo l’analisi delle telecamere a circuito chiuso installate in prossimità dei sportelli degli istituti di credito.

A Casarano inoltre veniva deferito all’A.G. C.F. 23enne per evasione in quanto, benché sottoposto agli arresti domiciliari, veniva sorpreso fuori dall’abitazione senza giustificato motivo. Nello stesso servizio e territorio veniva denunciato D.G. 40enne per “violazione norme custodia cose sottoposte a sequestro”, in quanto utilizzava l’autovettura sottoposta a provvedimento di fermo amministrativo.

Per inosservanza ai provvedimenti disposti dall’Autorità Giudiziaria, in Taviano  e Racale, venivano deferiti 2 soggetti che violavano le prescrizioni impostegli. Riguardo alla circolazione stradale sono stati denunciati per guida senza patente (art. 116 C.d.S.) 2 soggetti rispettivamente in Racale e Parabita, per guida in stato in stato di ebbrezza (art. 186 C.d.S.) 3 soggetti rispettivamente in Casarano Ruffano e Parabita. Nella corso del medesimo servizio sono stati segnalati alla Prefettura per “uso non terapeutico di sostanze stupefacenti” 2 ragazzi rinvenendo rispettivamente gr. 2 e gr. 0,4 di Hashish. Infine sono state inoltrate 2 proposte di foglio di via obbligatorio nei confronti di 2 soggetti.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner