Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 05:46

Taranto, muoiono tre ragazzi in un incidente

Taranto, muoiono tre ragazzi in un incidente

Taranto - Il tratto San Basilio-Mottola della statale 100 che collega Taranto a Bari è stata sede, questa mattina all'alba, di un tragico incidente in cui hanno perso la vita tre giovanissimi. In quattro viaggiavano a bordo di una Lancia Y, di ritorno dalla discoteca. Uno di loro, 17 anni, si è salvato, ferendosi gravemente. Per gli altri non c'è stato nulla da fare.

Hanno perso la vita Angelo Lanotte, 19enne, alla guida dell'auto, Cosimo Damiano Dassisti, 18enne, e Antonio Ballarino, anche lui di soli 18 anni.

Non sono ancora chiare le cause dell'incidente che ha portato l'auto a ribaltarsi per poi prendere fuoco. Angelo e Cosimo sono morti sul colpo, mentre Antonio ha resistito fino all'arrivo in ospedale, dove però è poi deceduto.

Resta ancora ricoverato presso lo stesso ospedale l'unico superstite dell'incidente, il 17enne che però versa in condizioni molto gravi.

La statale 100 è stata chiusa al traffico in quanto i rottami della Lancia Y occupavano gran parte della carreggiata e le forze dell'ordine hanno proceduto allo sgombero.

Un altro sabato sera trasformato in tragedia.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
felice - 09/12/2011
cosa cambia posticipando la patente a 20 anni........pultroppo i ragazzini di oggi che abbiano 18 o 23 24 anni non cambia nulla sono immaturi e basta!!
Avatar
margot - 09/12/2011
ha ragione Tommaso


Banner
Banner
Banner