Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 12:55

Arrestati due giovani leccesi per spaccio in un bar della 167

Arrestati due giovani leccesi per spaccio in un bar della 167

Lecce - Sono finiti in manette due giovani di 29 e 26 anni incensurati, per spaccio di eroina, si tratta rispettivamente di Mimino Santoro e Giacomo De Luca.

Da giorni gli agenti della squadra mobile di Lecce li tenevano sotto controllo, in quanto nei pressi del bar “Coffee Time”, in via Bari zona 167, erano stati notati dei movimenti sospetti, da qui la decisione di effettuare un blitz nel pomeriggio di ieri, dal quale è risultato che il bar era stato trasformato in un vero e proprio negozio di droga.

Gli uomini della narcotici hanno sequestrato ben 25 grammi di eroina ed oltre 6mila euro in contanti.
Gli agenti sono entarti in azione quando Santoro è arrivato al bar con la sua auto, una opel Corsa, il 29enne entrando centro ne è uscito subito dopo con un bicchiere di plastica in mano che ha poi buttato nella pattuniera che si trovava di fronte all'entarta del bar, mentre con l'altra mano infilava qualcosa nella tasca dei pantaloni.

Il giovane è stato poi pedinato fino alla sua abitazione dove sono stati trovati 4 involucri di chellophan, contenenti 22grammi di eroina, più quasi 6.000 euro in contanti.

Gli agenti poi hanno fatto irruzione nel bar, dove il titolare Giacomo De Luca 26enne stava confezionando altre dosi di eroina, il giovane nonostante abbia cercato di scappare è stato preso e arrestato.

Nel locale sono stati rinvenuto anche un biulancino elettronico e occorrente per il confezionamento delle dosi, più altri involucri con hashish ed eroina.

I due sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti ed è stata avanzata la proposta di chiusura del bar e la revoca della licenza commerciale.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner