Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 08:09

Ladri di carburante, colpo da 65mila euro a Cavallino

Ladri di carburante, colpo da 65mila euro a Cavallino

Cavallino - Ladri nel deposito, maxi furto di carburanti per 65mila litrii malintenzionati sono riusciti a rubare ben 65mila i litri di carburante, fra gasolio e benzina.

A Cavallino la notte scorsa, dei ladri di carburante si sono intrufolati in un deposito dell'Icogea Srl che sorge nella zona industriale alle porte di Lecce sulla statale 16, facendo un foro largo circa 60 cm e lungo 70 cm, nel muro di cinta, nei quali i ladri sono riusciti ad infilare le pompe per aspirare il carburante, in meno di due ore.

E' stato l'ennesimo episodio di una serie avvenuta negli anni, l'ultimo avvenuto a Settembre scorso presso Uggiano La Chiesa.

I ladri sicuramente professionisti, sono riusciti a rubare ben 65mila litri di carburante, tra gasolio e benzina.

I carabinieri stanno indagando sul caso, ma è ancora impossibile stabilire quanti siano stati gli uomini che hanno partecipato al colpo, si pensa che le autocisterne impiegate fossero almeno due, dati i tanti litri di carburante rubati.

Questa mattina uno dei titolari si è accorto del maxi-furto, avvisando immediatamente i carabinieri che sono immediatamente intervenuti sul posto.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner