Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 23:20

29 arresti, eliminato clan con sede a Monteroni

29 arresti, eliminato clan con sede a Monteroni

Monteroni Di Lecce - 29 arresti sono stati effettuati ieri a Lecce dagli agenti della Squadra Mobile all'interno di un'operazione volta all'eliminazione di un clan dedito allo spaccio di droga.

Il gruppo, che aveva la sua sede a Monteroni di Lecce, è stato indagato in seguito all'omicidio di Pierpaolo Carallo, 27enne,  a Carmiano. Gli arresti hanno interessato altresì Nardò, Arnesano, Porto Cesareo oltre a Carmiano e Lecce.

Pierpaolo Carallo era stato ucciso il 15 febbraio di due anni fa per mano di due sicari che gli scaricarono addosso sette colpi di pistola, scappando poi via in scooter. Carallo trafficava hashish e cocaina assieme al brindisino Raffaele Martena, 24 anni, prima che fosse coinvolto anche lui nell'operazione "Motorace" di due anni conclusa con una condanna in primo grado a 16 anni di carcere.

L'operazione svolta dai poliziotti prende il nome di "Peter Pan", tratto dal nome di uno dei tanti locali frequentati da Carallo per appuntamenti con fornitori e pusher per garantire la droga alle pizze fidelizzate.

La droga arrivata da Brindisi e da Napoli sarebbe stata rivenduta su un territorio vasto controllato da diversi capizona.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner