Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 11:30

16enne fatta ubriacare e stuprata dai due amici

16enne fatta ubriacare e stuprata dai due amici

Lecce - Un viaggio per Lecce decisamente tragico per una 16enne di Brindisi che aveva preso il treno per raggiungere la città col fine di farvi un pò di shopping assieme a due amici.

Ma l'epilogo della vicenda è stato molto diverso. La ragazza è stata fatta ubriacare dai due ragazzi, uno maggiorenne e uno minorenne, che l'hanno poi portata nei bagni della stazione di Lecce e stuprata. L'hanno poi fatta salire sul treno per Bari delle 14.37 e sono scappati.

Sul treno la ragazza versava in evidente stato di shock, piangeva ed era visibilmente ubriaca. Ha così attirato l'attenzione dei passeggeri e del personale delle Ferrovie che le hanno chiesto cosa fosse accaduto. Poco dopo la ragazza ha confessato la violenza ed è stata condotta presso il Pronto Soccorso del Vito Fazzi.

La verità è venuta, pian piano, a galla e la ragazza ha affermato che, essendo ubriaca, non era riuscita a fermare i due. Il referto medico ha confermato la violenza sessuale e anche i genitori sono giunti da Brindisi per accertarsi che la figlia stesse bene.

La denuncia è stata verbalizzata dagli Agenti della Squadra mobile e ora si aspettano i filmati di sorveglianza della stazione per chiarire la situazione.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner