Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 20:29

Ruba un pc all'Enaip di Lecce, arrestato

Ruba un pc all'Enaip di Lecce, arrestato

Lecce - Gianluca Fuso, 36 anni, è stato sorpreso dalle telecamere della sorveglianza mentre rubava un computer dalla sede dell'Enaip di Lecce ed è stato così arrestato e denunciato per furto.

Era entrato alle 12:45 nella sede per uscirvi, alle 13:20, con il computer sotto braccio. Il computer, del valore di 1.800 euro, è stato sottratto dall'ufficio del Direttore.

Ad accorgersene per primo è stato uno dei dipendenti, il quale ha subito allertato la polizia. Grazie alle telecamere che lo hanno immortalato si è riusciti a fare un identikit e gli agenti si sono messi sulle sue tracce. Sapevano già dove cercarlo poichè l'uomo aveva l'obbligo di firma in questura ogni giorno e l'obbligo di soggiorno fisso per due anni.

Lo hanno cercato nella sua abitazione e, non trovandolo, lo hanno atteso il giorno dopo in Questura, dove sarebbe dovuto andare obbligatoriamente per firmare.

Alle 11:35  è arrivato in Questura, coi vestiti del giorno prima, e gli agenti lo hanno subito bloccato, arrestato e denunciato per violazione dell'obbligo di soggiorno e furto.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner