Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 22:17

Armi al Rione Tamburi occultate presso un edificio di via Machiavelli

Armi al Rione Tamburi occultate presso un edificio di  via Machiavelli

Taranto - Erano ben occultate sotto un autoclave  di un terrazzo nei pressi di un edificio di via Machiavelli al Rione Tamburi di Taranto ma le due pistole sono state scovate dai “Falchi” e poste sotto sequestro.
Ancora un ritrovamento di armi da fuoco da parte della Polizia di Stato che senza sosta continua alacremente il lavoro finalizzato al rintraccio di armi ed esplosivi in uso alla criminalità locale.
Giovedì infatti la “Sezione Falchi” della Squadra Mobile di Taranto ha scovato due armi: una cal.9 marca Bruni ed una cal.75 modello 32 auto C.B.C. entrambe con matricola abrasa e complete di caricatore e relativo munizionamento avvolte in un busta di cellophane di colore bianco.

La pistola calibro 9 era stata modificata anche per essere usata in modo automatico, predisposta cioè per sparare a raffica. Sulla parte anteriore della canna erano stati fatti alcuni fori di raffreddamento molto simili a quelli presenti nelle pistole mitragliatrici.

Inoltre, a corredo dell’arma, è stata recuperata anche una chiave a brucola, necessaria per convertire la pistola da semiautomatica in automatica.

Indagini in corso da parte degli inquirenti per accertare la provenienza e soprattutto se le stesse siano state utilizzate in azioni criminose.

Antonello Corigliano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner