Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 19:58

Panico nella notte tra mercoledì e giovedì: 5 rapine in 2 ore

Panico nella notte tra mercoledì e giovedì: 5 rapine in 2 ore

Lecce - Nella notte hanno seminato il panico in città mettendo a segno 5 rapine in 2 ore servendosi di un coltello da sub e facendo perdere le tracce a bordo di uno scooter.
Ma le serrate indagini congiunte tra gli agenti della Squadra Volante della Questura di Taranto ed i colleghi del Comando Provinciale dei Carabinieri hanno permesso subito di assicurare alla giustizia gli autori delle rapine.
Si tratta del tarantino Morelli David di 28 anni, arrestato, e del suo complice di 34 anni, ancora ricercato, che nella notte scorsa, tra le 23 e le 2, hanno cercato di rapinare ben 5 cittadini. Solo grazie alla prontezza di riflessi di alcune delle vittime solo 3 di esse sono andate a segno.
Le vittime infatti dopo lo sfortunato incontro notturno hanno immediatamente sporto denuncia alla Forze dell’Ordine permettendo un intervento tempestivo volto alla ricerca dei malviventi.
Gli Agenti della Volante hanno così intercettato e bloccato, dopo un brevissimo inseguimento, i due giovani all’interno della Città Vecchia mentre erano a bordo dello scooter con il quale, come segnalato dai militari dell’arma, avevano effettuato tutte le 5 rapine. Condotti negli Uffici della Questura, da una prima perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto addosso al Morelli un coltello da sub usato per minacciare le vittime.

Sono in corso ulteriori indagini per accertare se i due fermati sono anche gli autori di altre due rapine perpetrate nei giorni scorsi, considerato che le stesse sono state perpetrate con le medesime modalità.

Antonello Corigliano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner