Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 08:25

Maglie celebra il ricordo delle vittime della strada

Maglie celebra il ricordo delle vittime della strada

Maglie - La Giornata Mondiale del Ricordo delle Vittime della Strada è caratterizzata, a livello nazionale, come Giornata del Ricordo e della Luce – Ricordare per cambiare, in continuità con i significati che l’AIFVS ha sviluppato nel tempo.

Domenica 20 novembre, in Piazza Aldo Moro a Maglie, questa giornata sarà celebrata in diversi modi per ricordare e, soprattutto, per informare affinché gli incidenti stradali siano sempre meno e facciano sempre meno vittime.

Nella piazza verranno esposte delle vetture accartocciate come simbolo dei violenti incidenti che accadono quasi tutti i giorni sulle strade, le foto delle vittime di tali tragici incidenti avvenuti in provincia di Lecce e, alle 12:00 in punto, sarà osservato un minuto di silenzio in loro memoria.

La Preghiera dei fedeli ricorderà le vittime durante la Santa Messa in tutte le chiese di Maglie e, alle ore 18:00, sarà celebrata una messa commemorativa nella Chiesa Madre.

E' importante anche andare a firmare per il sostegno della proposta di legge C.3274 negli stand posizionati appositamente in piazzA. La proposta dell'Aifvs è quella di introdurre l'accusa di "omicidio stradale".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner