Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 18:57

Viola i sigilli al camping "Lido Azzurro", denunciato

Viola i sigilli al camping "Lido Azzurro", denunciato

Porto Cesareo - Il 14 agosto scorso i Carabinieri, la Guardia Costiera e la Polizia Municipale di Porto Cesareo avevano sottoposto a sequestro preventivo il camping "Lido Azzurro", in virtù di un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. di Lecce su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Come noto, oltre 400 ospiti lì presenti con caravan e tende erano stati costretti a lasciare l’area, cui erano stati apposti sigilli, con il conseguente divieto assoluto di introdursi nella zona sequestrata.

Durante l'attività di controllo, i Carabinieri della Stazione di Porto Cesareo hanno intravisto delle persone sedute sotto una delle coperture della struttura che, alla vista dei militari, si sono sollecitamente allontanate.

In compenso, giunti sul posto, i militari vi hanno scorto parcheggiato un ciclomotore e ne hanno verificato che il proprietario, aveva pensato bene di approfittare di una zona attigua al mare e completamente sgombra per parcheggiare il mezzo.

Poco dopo si è presentato sul posto un pensionato di Salice Salentino, incensurato. L'uomo, identificato, è stato denunciato per "violazione di sigilli" alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner