Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 16:14

Danneggia l'auto di una disabile e scappa. Scoperto e denunciato

Danneggia l'auto di una disabile e scappa. Scoperto e denunciato

Alezio - Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Alezio hanno deferito in stato di libertà un sessantenne di Tuglie per danneggiamento aggravato. I fatti risalgono al 1° agosto scorso, quando un’anziana disabile di Roma, in vacanza ad Alezio, ha trovato la sua Lancia Y, con gravi danni per oltre diecimila euro.

I militari, giunti sul posto, hanno analizzato il caso ed una volta verificato che vi era stata la collisione con un mezzo pesante, mentre l’auto era parcheggiata, hanno avviato le ricerche, visionando anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Da uno di questi è emerso che, nella zona, era transitato un camion Fiat Iveco di colore rosso chiaro. A causa delle immagini poco chiare, anche per la scarsa illuminazione, i militari non sono riusciti a rilevare la targa del mezzo.

I Carabinieri, però, hanno repertato i frammenti dello stesso colore del camion, sull’auto distrutta e così hanno capito che poteva trattarsi dello stesso mezzo che ha procurato il danno e che è stato ripreso ed hanno avviato le ricerche del mezzo.

Dopo una serie di verifiche, i Carabinieri hanno individuato P.O. di Tuglie, proprietario di un camion Fiat Iveco color rosso arancio e nell’ispezionare il mezzo hanno rilevato la presenza di vistosi segni di un danneggiamento da incidente stradale compatibili con l’urto con la Lancia Y.

È emerso anche che il mezzo era anche sprovvisto di assicurazione e l’uomo aveva la patente scaduta. Per questi fatti è stato sanzionato secondo le norme del Codice della Strada, oltre ad essere denunciato per danneggiamento aggravato.


Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner