Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 16:42

Aggredisce una ragazza e tenta di stuprarla. E' caccia all'uomo

Aggredisce una ragazza e tenta di stuprarla. E' caccia all'uomo

Lecce - Nelle primissime ore della mattinata di oggi, il personale della sezione Volanti della Questura è intervenuto in via delle Bombarde dove era stata segnalata la presenza di una ragazza che correva per strada urlando.

Sul posto gli agenti hanno trovato una 24enne di nazionalità belga, in forte stato di agitazione, in preda ad una crisi di pianto, tremante, semisvestita nella parte superiore e con la maglietta strappata. Agli agenti, la giovane ha raccontato che, mentre faceva ritorno nella propria abitazione, dopo aver passato la serata in un bar, è stata avvicinata da un uomo di colore, alto circa 1.80 metri, apparentemente sui 25 anni, con capelli corti e con  una camicia di colore nero.

Secondo la versione fornita dalla giovane donna, l’uomo avrebbe invitato la ragazza a seguirlo, ma al suo rifiuto, l’avrebbe afferrata per il collo strattonandola. La donna, per non subire violenze, ha consegnato al suo aggressore un anello in argento. 

Poi, per attirare l'attenzione ha iniziato ad urlare e nel tentativo di divincolarsi, è caduta a terra insieme all'uomo e lo ha morso. L'arrivo di alcune persone ha fatto scappare l'aggressore che si è messo in fuga, per le strade del centro storico.

Sul posto è intervenuto anche personale del 118 che ha prestato i primi soccorsi alla donna.

Dalla ricostruzione dei fatti e dalla visione di alcuni immagini, sono in corso le attività investigative volte ad identificare l’autore del reato. 

 

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner