Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 18:34

Borgagne, sinistro in via Sant'Andrea

Borgagne, sinistro in via Sant'Andrea

Melendugno - La confusione dettata dalla recente inversione di incroci in Via Sant'Andrea a Borgagne, frazione di Melendugno, ha generato, nel primo pomeriggio, un incidente fra due auto, una Polo blu e una Peugeot 206 nera.

La prima stava percorrendo via Sant'Andrea ad una velocità superiore a quella consentita nei centri abitati ed ha ignorato lo stop investendo l'altra automobile che proveniva da destra e stava attraversando l'incrocio. Le due auto, nello scontro, hanno riportato ingenti danni.

La Peugeot era guidata da un uomo di Borgagne e trasportava anche la sua famiglia, mentre il conducente della Polo è un giovane residente a Lecce, il quale trasportava un amico.

Sono intervenute sul posto, oltre ai vigili, due ambulanze in quanto quasi tutti gli interessati, ad esclusione del conducente della Polo, hanno rinvenuto delle lesioni. Sono stati tutti condotti celermente presso l'ospedale Vito Fazzi per i controlli del caso.

Foto e

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
Antonio - 18/12/2011
Mi dispiace per l incidente avvenuto !
vi seguo sempre! ed ovunque io sia !Vi mando i piu`sinceri e sentiti saluti,auguri di buone Feste cari compaesani! il Vostro sempre caro compaesano che non dimentica le sue radici. Buon Anno 2012.

Ps. un caro abbraccio Albano a te e la tua Famiglia ,
Albano : nome inconfondibile x un Borgagnese + importante del Garrisi


Banner
Banner
Banner