Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 22:38

Pizzicati a rubare nel camper di 2 turisti. Arrestati

Pizzicati a rubare nel camper di 2 turisti. Arrestati

Lecce - Nella giornata di ieri, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto El Hounaidj Jamal di anni 24, residente a Lecce, di nazionalità marocchina e Maroucha Abdoule, connazionale di 34 anni domiciliato a Caserta, per furto aggravato in concorso e porto di arma bianca. Alle ore 15,00 circa, è stata segnalata la presenza dei due uomini all’interno dei parcheggi dell’Ex Foro Boario, intenti ad armeggiare vicino ad un camper parcheggiato in quell’area.

Alla vista degli agenti, i due sono fuggiti con due biciclette ma sono immediatamente stati bloccati dagli agenti che sul posto hanno constatato che il Camper, (di proprietà di due turisti toscani che al momento erano in vista nel centro storico della città), presentava il vetro della portiera frantumato e vari segni di effrazione.

I turisti hanno verificato che dall’interno era stato asportato un navigatore satellitare, rinvenuto per terra dagli agenti, abbandonato non molto lontano dal luogo del furto.

Nel corso della perquisizione personale, gli stranieri sono risultati in possesso di due coltelli, le cui lame erano compatibili con i segni di effrazione rilevati sul camper.

Mentre il navigatore satellitare è stato estituito al proprietario, i due cittadini marocchini sono associati presso la Casa Circondariale di Lecce.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner