Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 21:24

Morto l'onorevole Pietro Franzoso

Morto l'onorevole Pietro Franzoso

Taranto - E' venuto a mancare, meno di un'ora fa, l'onorevole Pietro Franzoso, che era ricoverato presso l'Ospedale San Paolo di Bari dopo l'incidente di cui era stato vittima il 6 settembre scorso quando fu travolto dal cancello semovibile della sua azienda a Torricella.

Da quel momento l'Onorevole non si era più ripreso ed erano sopraggiunte anche numerose complicazioni che lo avevano portato alla dialisi. Durante il ricovero era stato operato per un delicato intervento di impianto di protesi bronchiale e dell’esofago danneggiati in quanto aveva subito una frattura della gabbia toracica con interessamento polmonare e bronchiale.

L'inchiesta aperta dalla procura della Repubblica di Taranto non avrebbe individuato terzi responsabili nell'accaduto.  Il pesante cancello è stato deragliato a causa della dislocazione accidentale del fermo che blocca le ruote.

Appurata la triste notizia della scomparsa dell'on. Franzoso, Ugo Lisi ha così commentato: "Avevamo sperato tutti che dopo un periodo di convalescenza in ospedale, a seguito dell’incidente accorsogli nella sua impresa, Pietro Franzoso potesse occupare nuovamente il suo posto in Parlamento e continuare a condurre le sue battaglie a sostegno della Puglia.Purtroppo da pochi minuti siamo costretti a fare i conti con una realtà diversa. Pietro Franzoso ci ha lasciato e con lui se ne va una personalità politica di indubbio valore, profondamente legata alla sua terra e che, per lei, ha sempre operato - sia da Assessore regionale che da Deputato della Repubblica - con passione, entusiasmo e propositività".

Anche  la redazione di FuturaTv desidera esprimere il proprio cordoglio nei confronti della famiglia Franzoso per la scomparsa di un uomo che si è sempre speso per la sua Puglia.

La redazione di FuturaTv

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner