Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 15:20

Banditi in tabaccheria, colpo da 17mila euro

Banditi in tabaccheria, colpo da 17mila euro

Alezio - Ladri nella notte nella tabaccheria di Rosa Bray di via Roma, nel comune di Alezio. Intorno alle 2, sono intervenute sul posto le guardie giurate dell’istituto di vigilanza della Velialpol, coadiuvate dai carabinieri della stazione locale e della compagnia di Gallipoli.

Al loro arrivo, però, i banditi erano già scappati. Da quanto è emerso sin'ora, il bottino si aggirerebbe intorno ai 17mila euro, coperti da assicurazione. All'appelo mancherebbero circa 14mila euro di stecche di sigarette e 3mila euro in contanti, custoditi nel registratore di cassa.

I ladri hanno fatto irruzione nella tabaccheria, forzando la saracinesca e la porta d'ingresso dell'attività.

Al vaglio degli inquirenti, i nastri delle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato due uomini. Ad attenderli fuori, con ogni probabilità, un terzo complice a bordo di un'auto.

Non è riuscito, invece, il colpo presso il magazzino di Monopolio "deposito tabacchi" di Carmine Mazza, nella zona industriale di Lecce.

Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato la porta in ferro forzata, alla quale sono erano state tagliate le cerniere, ma all'appello non mancava nulla.




La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner