Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 07:36

Controlli a tappeto, fermati 120 veicoli

Controlli a tappeto, fermati 120 veicoli

Otranto - Nel corso degli ultimi giorni gli agenti del Commissariato di Polizia di Otranto hanno effettuato numerosi servizi di controllo del territorio. Sono state così identificate circa 250 persone e controllati 120 veicoli.

Nella notte tra sabato e domenica è stato nuovamente effettuato dai poliziotti del Commissariato di Otranto un controllo con etilometro per la verifica del livello di alcool presente nel sangue che ha consentito di denunciare in stato di libertà un giovane di 22 anni, a cui è stato rilevato il valore dell’alcool nel sangue, superiore a quello previsto dalla legge per cui si è proceduto anche alla sanzione accessoria del ritiro della patente di guida che verrà poi sospesa da un anno a due, come previsto dalla legge.

In questo caso inoltre verrà valutata la possibilità della revoca della patente di guida in quanto il giovane era già stato denunciato per lo stesso motivo. Nel corso dei controlli è stata anche comminata una sanzione amministrativa ad un pluripregiudicato di Otranto che non aveva sottoposto il proprio veicolo alla prescritta visita di revisione.

Inoltre nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Otranto, durante il normale servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Roma a Santa Cesarea Terme, hanno notato del fumo provenire da un incendio che aveva interessato dei residui di potatura accatastati nel giardino di una villa dove venivano eseguiti dei lavori di ristrutturazione.

L’attenzione degli agenti è stata attirata soprattutto dalla presenza nel giardino anche di una bombola contenente GPL. Nell’attesa dei vigili del Fuoco gli agenti del Commissariato di Otranto, grazie alla presenza di una manichetta che si trovava all’interno di una villa adiacente, hanno spento l’incendio; in seguito i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la bombola di gas.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner