Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 03:46

Alta tensione a Monteroni, incendiata l'auto del fratello del rapitore

Alta tensione a Monteroni, incendiata l'auto del fratello del rapitore

Monteroni Di Lecce - Dopo il ritrovamento della bimba di sei anni, rapita la scorsa notte, la tensione a Monteroni resta altissima. Ignoti, questa notte, hanno dato alle fiamme l’auto del fratello dell’arrestato, Stefano Giancane.

Si tratta di una Renault Twingo, parcheggiata in via Dante Alighieri. Le fiamme sono state appiccate cospargendo il mezzo di benzina. Per spegnerle sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce. L'auto è stata completamente distrutta.

Nelle vicinanze è stata ritrovata una bottiglia contenente del liquido infiammabile. Nessun danno, invece, per la Fiat Punto di proprietà della stessa famiglia, parcheggiata a pochi metri di distanza dalla Twingo. Non ci sono dubbi, pertanto, sulla natura dolosa dell'incendio.

Al vaglio degli inquirenti, le immagini immortalate da una telecamera di video-sorveglianza installata sul balcone dell'abitazione antistante il luogo in cui è stata data alle fiamme l'auto.

Sulla vicenda è voluto intervenire il sindaco di Monteroni, Lino Guido, che sul suo account Facebook ha dichiarato: "Ora basta! Fermiamoci tutti! Lo stato ha dimostrato di esserci. Attendiamo che la giustizia faccia il suo corso. Ho appena ricevuto dal maresciallo Protopapa la notizia che due auto appartenenti alla famiglia Giancane sono state distrutte dalle fiamme questa notte. Invito tutti alla calma, facciamo seguire il corso della giustizia. Augurandoci che tutto possa essere dovuto al caso, se così non fosse gli autori di questi gesti sappiano che deploriamo apertamente il Far West e la giustizia fai da te nella nostra città!".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CRONACA"
13 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Riparte il servizio operativo della Polizia Locale con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada denominato...

07 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - In merito alla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i proprietari del Parco Gondar e presunti abusi edilizi, il presidente...

03 Aprile 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Nuovo sequestro preventivo per il Parco Gondar di Gallipoli. Di seguito la nota ufficiale diffusa dallo Staff della struttura:"Con rammarico si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner